Mal di stomaco,stanchezza,assenza di fame

La notte del 31 ho lavorato in un bar dalla mezzanotte fino alle 9 di mattina. Una volta tornato a casa ho dormito dolo due ore e dopo dovevo andare dalla ragazza perchè invitato a pranzo, ma una volta a tavola non riusciuvo a mangiare e mi sono sentito male. Al pronto soccorso ho fatto tutti i test e stavo bene, hanno detto che era stress e ansia. Ma ora mi ritrovo con fastidio/mal di stomaco, stanchezza, assenza di appetito e diarrea. I miei famigliari sono tutti influenzati..
Sarò stato contagiato?
Scusate se non uso le terminologie appropriate.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

se si riferisce alla sindrome influenzale o para-influenzale, può darsi che i suoi sintomi ne siano una espressione o più semplicemente può avere avuto una lieve tossinfezione gastrointestinale.

Presumo che ad oggi la sua situazione si sia normalizzata; o no?

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
Si ora sto molto meglio, anche se ho tosse e mal di gola ancora.