Epatite c-referto-analisi

Buon giorno Gentili dottori, da Gennaio2011 ad oggi 31 Maggio avendo contratto l'epatite c, mi sto curando con interferone e ribavirina 2oo, ho ritirato il mio referto:
- ANTICORPI ANTI NUCLEO -ANA-FAN : NEGATIVO;
- HCV (Ab.Anti Epatite C) : 10.39 POSITIVO ;
- HCV-RNA QUALITATIVO : assente ;
- HCV-RNA QUANTITATIVO : <25;
- ASPARTATOAMINOTRANSFERASI-AST: 11;
- ALANINA AMINOTRANSFERASI-ALT : 15 ;
- GAMMA-GLUTAMILTRANSFERASI-GGT: 5
Poichè ho l'appuntamento con l'epatologo a Luglio, vorrei chiederVi gentilmente un parere sul mio referto. Sono un po' confusa : sto guarendo? sono guarita? dato che ho letto nel referto le parole: "NEGATIVO, ASSENTE" , ma allo stesso tempo la seconda voce non mi e' chiara. Vi ringrazio dell'aiuto e delle delucidazioni che spero mi fornirete.
[#1]
Attivo dal 2011 al 2023
Medico internista, Specialista in malattie del fegato e del ricambio
Da quanto leggo, la cura sta funzionando: sono dosabili gli anticorpi anti HCV poiche' Lei e' un soggetto immunizzato, e sara cosi' per sempre, ma la carica virale e' assente ed e' cio' che conta! Anche gli altri valori vanno bene. Continui la sua terapia secondo quanto le prescriveranno i Suoi Curanti e in bocca al lupo!

Un caro Saluto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Vostra cortese attenzione! Grazie ancora Dr.ssa.Poichè ignoro il significato di "soggetto immunizzato" , puo' essere cosi' cortese di spiegarmelo in maniera molto semplice. Le chiedo anche se potro' mai donare il mio sangue? ; e se mai un giorno potro' dire al mio partner :"sono guarita e non posso piu' infettare "?Buon lavoro!
[#3]
Attivo dal 2011 al 2023
Medico internista, Specialista in malattie del fegato e del ricambio
Vuol dire che ha il suo sistema immunitario ha incontrato il virus. Non potrà donare il sangue almeno negli attuali protocolli. E se a fine terapia e nel periodo di osservazione successivo non mostrerà il virus nel sangue, potrà considerarsi guarita. Non dimentichi di fare tutti i controlli anche dopo pero'!
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora Dr.ssa per la Sua risposta.