Epatite b contagio

Buongiorno, questa mattina ho trovato il coraggio per fare le analisi markers per HBV e HCV...
le ho fatte spinto dal fatto che sono settimane in cui sono stanchissimo e spossato durante la giornata...

L'unico episodio se si puo definire a rischio è stato un rapporto orale ricevuto correttamente protetto che mi spaventa molto, ma arrivato a casa un paio d'ore dopo mi sono tolto le lenti a contatto e quindi un po di saliva puo essere entrata dalla congiuntiva.

ho letto che la stanchezza puo essere un sintomo e faccio fatica a essere vigile durante la giornata...
potete dirmi qualcosa a riguardo?
la saliva trasmette l'HBV?
spero di non avere nulla, il mio rapporto era protetto, e mi avete detto che nn c'erano problemi che la saliva non trasmette l'HBV...

potete darmi una risposta?
sono molto preoccupato...
le chiedo umilmente di aiutarmi....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
direi di placare le ansie immotivate e di attendere serenamente l'esito delle analisi, stante il cosiglio di stare massimamente attenta per il futuro (rapporti anche orali SEMPRE protetti)

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
la ringrazio dottore... tutto negativo... e il vaccino ha funzionato.

per quanto riguardo il mio reflusso, da cui non riesco a guarire da un anno, puo gentilmente dare un occhiata all' ultimo post che ho scritto all'altro mio consulto e darmi un suo parere?

La ringrazio infinitamente