Rapporto non protetto e sintomi influenzali

Ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza promiscua che conosco molto poco domenica 09/10 e da oggi (martedi 11/10) ho mal di gola, spossatezza e sintomi para influenzali. Solitamente questi sintomi a che distanza temporale si manifestano in caso di contatto con l'HIV? Ho fatto delle ricerche su internet ma alcuni parlano dell'immediato (entro 3 settimane) mentre altri a 2-3 settimane dal contatto.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la storia della sindrome parainfluenzale come inizio di infezione da JHIV è una storia che serve a tutti i patofobici ed a quelli pieni di sensi di colpa per trovare la loro catarsi.
La cosa più probabile è che lei abbia l'influenza.

Saluti

Luigi Mocci MD