Rapporto sessuale orale non protetto

Caro Dottore,
ieri sera ho perso la testa per qualche attimo ed ho praticato una fellatio attiva ad un transessuale.Il tutto non è durato che una quindicina di secondi massimo,poi,essendo una persona normalmente molto attenta e cauta(anche perchè sono un uomo sposato)ho realizzato che stavo facendo una pazzia e mi sono fermato.In questo periodo di tempo non vi è assolutamente stata fuoriuscita di liquido seminale ne pre-seminale(credo si dica)da parte sua,io non ho ferite in bocca.Chiedo un consulto per sapere in che percentuale io mi sono realmente esposto ad un qualsiasi tipo di contagio,sono preoccupato soprattutto perchè ora ho paura di trasmettere qualcosa a mia moglie.Sono molto in ansia e mi sento un incredibile stupido,ma tant'è.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ritengo che questo mio articolo potrebbe servirle per un orientamento specialistico:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,è stato molto esaustivo.
Sopporterò la mia ansia feroce e farò gli esami del caso.
Buon lavoro