Graffi in luoghi pubblici

gentile dottoressa io ho le mani spesso con dei graffi o piccole ferite corro dei rischi stringendo la mano a persone abbracci ecc un altra cosa facendo sport mi sono graffiato con degli arbusti me ne sarei accorto se mi fossi bucato con una siringa perche la siringa si avverte dolore o rimane attaccata alla parte dove si e stati punti mi spieghi non rimane una cosa inosservata se si e punti da una siringa oppure un individuo puo non accorgersene la ringrazio attendo una sua risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma stia tranquilllo e viva una vita normale perchè non sono quelli che descrive i rischi di contrarre gravi malattie....oppure vada a vivere in Tibet lontano da tutti ! (^__^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com