Erpes zoster

bonasera,gia'in precedenza mi sono rivolto a voi e il sig.BENINI
gentilmente mi ha risposto,chiedevo sono alle prese con dolore dopo erpes zoster nel torace e sul petto dopo il trattamento con neviran che ho fatto x 10 gioni,ad oggi ne sono passati altri 15 ed'ho dolore
abbastanza persistente soprattutto notturno so'che il decorso puo'essere molto lungo,mi hanno consigliato e le sto'facendo delle iniezioni di neuramide,chiedevo lei cosa ne pensa, e se e' il caso
di associarci delle vitamine o integratori potenti x il futuro ad evitare il ritorno del virus. grazie E.C.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente
nel post precedente le avevo già detto che tra le complicanze dell'H.zoster c'è la nevralgia post erpetica che viene inizialmente trattata con analgesici comuni e se questi non dovessero bastare con analgesici più potenti.Pertanto si rivolga con fiducia anche al suo curante esponendogli il perdurare del problema, il quale conosce anche la sua situazione di salute generale e vedrà che insieme troverete la giusta soluzione.
Di nuovo tanti saluti
Alessandro Benini

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena