Volevo chiedervi facendo delle semplici analisi del sangue si puo' evincere qualcosa nel caso in

Buonasera dottori, vi contatto in merito a piu rapporti non protetti avvenuti a giugno 2011 con il mio ex partener.... volevo chiedervi facendo delle semplici analisi del sangue si puo' evincere qualcosa nel caso in cui abbia contratto qualche malattia o devo richiedere delle analisi specifiche? Devo aspettare ancora un po di tempo prima di fare le analisi? grazie mille.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
attraverso specifiche analisi del sangue è possibile verificare un eventuale contagio da patogeni sessualmente trasmissibili. Al riguardo può chiedere consiglio al suo medico di base o al suo ginecologo per gli approfondimenti del caso.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it