La mia ragazza ha fatto il test del epatite b

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, la mia ragazza ha fatto il test del epatite b e c e sono usciti i seguenti risultati.

AB anti HBS 106
HB SAG NEGATIVO
AB ANTI HBC POSITIVO
HBEAG NEGATIVO
AB ANT HBE POSITIVO
AB ANTI HCV NEGATIVO
VITAMINA D 25

Vorrei sapere se la mia ragazza ha l'epatite B, e se io in questi ultimi 3 anni sono andato incontro a rischi se mai Lei l'avesse avuta e sconfitta.
Aggiungo che sia io che lei abbiamo fatto il vaccino, a me manca un richiamo.

[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.6k 201 65
Gentile signore,
il profilo esposto è compatibile con un contatto pregresso con il virus B dell'epatite; non è possibile stabilire il tempo in cui ciò è avvenuto (probabilmente alcuni anni); non è possibile diagnosticare un'epatite senza gli altri esami epatici (transaminasi, ecc.); NON vi è nessun rischio di contagio.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.