Aiuto epatite

salve, sono un ragazzo di 23 anni in cura per condilomatosi da piu di un mese, sotto consiglio del mio dermatologo, ho efettuato un esame Makers epatite. Purtroppo il responso nn è stato decifrabile dal mio medico curante, il quale sostiene di non aver mai visto un simile referto. Io nn essendo un medico, nn posso far altro che riportare qui di seguito le voci e rispettivi valori, nella speranza di ricevere una vostra risposta. Saluto e ringrazio anticipatamente

HBsAg: Assente

fino a 9,99 assente 10.00 presente

HBsAb: 15,0 mUl/ml

HBcAb: Assente

1) verifica dello stato vaccinale: anti-HBs titolo
2) soggetti con anamnesi di esposizione recente: HBsAg e HBcAb
3) soggetti a rischio: HBsAg,HBsAb e HBcAb
4) diagnosi di infezione acuta: HbsAg e igM Anti-HBc
5) screening pre operatorio fuori della gravidanza: (INAPPROPRIATO)
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente combinando i dati e la legenda si ha:

1) verifica dello stato vaccinale: anti-HBs titolo
HBsAb: 15,0 mUl/ml

2) soggetti con anamnesi di esposizione recente: HBsAg e HBcAb
HBsAg: Assente
HBcAb: Assente

Dalla legenda 1) e dai risultati lei dovrebbe essere vaccinato (il titolo anticorpale è positivo)
Dalla legenda 2) i test sono negativi per esposizione recente al virus (mancanza dei markers virologici)
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
bongiorno e grazie per aver risposto. quindi posso stare tranquillo? nn ho l'epatite vero?
[#3]
dopo
Utente
mi scusi cosa sono i makers virologici?