Rapporti con una prostituta

Salve,
ieri ho avuto il mio primo rapporto con una prostituta.
Il tutto si è svolto nel mio albergo dove lei mi ha raggiunto. Nonostante fosse giovane mi è parsa molto professionale chiedendomi se poteva farsi una doccia prima di iniziare e chiedendo da subito l'uso del preservativo.
Dopo una breve manipolazione con le mani, abbiamo infilato il preservativo (durex defensor) e lei mi ha detto che non era messo bene e quindi ne abbiamo preso uno nuovo (stesso tipo).
Poi abbiamo iniziato prima con un rapporto orale e quindi con una penetrazione completa sia vaginale che anale. Poco prima di venire ho tolto il preservativo venendole sul seno e l'addome. Dopo sia lei che io abbiamo rifatto una doccia.
Detta in questi termini non sembrerebbero esserci grandi problemi ma, al contrario, ho i seguenti dubbi:
1 durante il rapporto ho toccato più volte sia la vagina che l'ano con le mani anche con brevi penetrazioni. Su un dito della mano sinistra avevo delle piccole escoriazioni, tipo delle pelli un po' alzate intorno all'unghia. Anche se questa mattina mi sembrano quasi rimarginate ieri sera, dopo il rapporto, mi sembravano più profonde anche se non certo sanguinanti.
2 con la bocca mi sono limitato a baciarle il seno ed il collo mentre lei ha fatto lo stesso con i miei capezzoli. Certo è che il seno l'avevo toccato anche con le mani sia prima che dopo averla stimolata nelle zone genitali.
3 durante il rapporto ho avuto bisogno in più occasioni di risistemare il preservativo. Non si è mai sfilato ma più volte, a seconda dell'erezione, ho avuto bisogno di ristenderlo bene con le mani. Non solo srotolandolo dall'esterno ma anche prendendolo con le dita dall'interno (alla base) per farlo aderire bene.
4 terminate le penetrazioni io stesso mi sono sfilato il preservativo (non ricordo esattamente in che maniera) venendole su seno ed addome.
Le mie preoccupazioni riguardano essenzialmete le pellicine sul dito della mano che e' andata a contatto con i suoi genitali ed il fatto che ho avuto bisogno in più occasioni di sistemarmi il preservativo con le mani dopo averla toccata e penetrata con le dita. Oltre al fatto che ho baciato il suo seno dopo averlo toccato con le mani con cui l'avevo stimolata.
Per il resto dico solo che dopo che lei è andata via ho fatto la doccia altre quattro volte per cercare di lavar via la tensione.
Farò comunque un test ma volevo comunque sapere un parere riguardo ai rischi corsi.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, i rischi da lei corsi sono stati molto modesti.

Comunque, se la situazione che ha vissuto è stata così drammaticamente vissuta, le consigliamo di evitare in futuro tali "situazioni relazionali" mercenarie.

Senta ora il suo medico di fiducia e segua attentamente le sue precise indicazioni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/