Febbre estiva

salve,ho 37 anni uomo ,64 kili...questa mattina ho cominciato a stare male...mi sentivo debole ...poi sono arrivati malessere generale,dolore alle ossa,nausea,e febbre verso i 37,8...però non ho raffreddore e non mi fa male la gola....e non credo di avere infezioni perchè non ho quel tipo di dolore....tenga presente che io sono soggetto alla febbre,la prendo 1-2 volte l'anno con tanto di antibiotico e novalgina....inoltre per dover di cronaca soffro di reflusso biliare e stati ansioso-depressivi di media entità che si presentano a periodi....
secondo lei cosa mi è successo??...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
gli scarni sintomi, ovvero le descritte artralgie febbrili, non consentono un orientamento diagnostico.

Deve pertanto farsi visitare dal suo curante.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it