Rapporto protetto info e chiarimenti

Buonasera professori, ho bisogno di essere rassicurato , per cio che mi e accaduto l altra sera...Sono andato con una prostituta (visto la forte voglia...vabbè) . Il rapporto è stato protetto (vaginale) sempre...solo quello orale (io soggetto passivo) è stato scoperto. Volevo sapere se nonostante il preservativo posso rischiare qualche malattia...A parte Hiv ed epatite le altre sono TUTTE visibili giusto? devo fare lo stesso i test o posso stare tranquillo se in futuro non vedo niente "in loco"? grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se ha usato preservativo e quindi a rapporto protetto, deve stare tranquillo.

Se compaiono sintomi o altri disturbi bisogna allora sempre consultare in diretta ed in primis il proprio medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Rapporto penetrativo vaginale con preservativo, quello di tipo orale (io soggetto PASSIVO e di breve durata) senza preservativo...pertanto senza andare in paranoie mi dice che posso stare tranquillo e ovviamente sentire il mio medico nel caso di presenza di sintomi evidenti ? grazie buona serata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

con rapporto orale non protetto un certo rischio deve essere calcolato comunque ora bisogna sempre consultare in diretta il proprio medico di fiducia e anche a lui raccontare in diretta per bene cosa è accaduto durante la dinamica reale del suo rapporto sessuale.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
rapporto orale ,,PASSIVO,, esistono casi accertati? x informazione...sono passate due settimane e non ho notato nulla
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Certo!

I rapporti orali , passivi od attivi, sono considerati rapporti a rischio, se non protetti!

Le ripeto: "ora bisogna sempre consultare in diretta il proprio medico di fiducia e anche a lui raccontare in diretta per bene cosa è accaduto durante la dinamica reale del suo rapporto sessuale."

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
ok ma siccome era PASSIVO...devo fare tutta la trafila dei test ?? o solo in presenza di sintomi? Il mio medico mi ha detto che x i rapporti orale passivi non esiste prendere delle malattie..a meno che la partner non sia piena di sangue in bocca!!!!!
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

le ripeto i rapporti orali con persona non conosciuta, passivi od attivi, sono da considerare rapporti a rischio, se non protetti!

Ancora cordiali saluti.