Epatite b cronica, ora sono guarito?

Salve,ho iniziato la terapia con l'interferone per l'epatite B, da gennaio di quest'anno, vorrei capire, con i nuovi esami del 22/10, se sono guarito, i miei valori sono i seguenti:HbsAg Negativo Ac anti-Hbe Positivo HbeAg Negativo Ac anti-HBS 38 mUi/ml (v.n. <10) Alt 35 U/l Ast 37 U/lglicemia 78mg/dl e Hbv-dna 7.80 x 10 ^1 UI/ml (questo ultimo dato però è del 13/07, il più recente che ho) se sono guarito non sembra cmq basso il valore di anti-hbs?Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Caro amico, l'anti-HBs è un anticorpo ed è normale che sia elevato.
Mi occorrerebbe sapere l'attuale valore del DNA virale: solo così si puó dare una risposta al suo quesito!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia