Ricerca virus e mst

salve volevo sapere cosa devo fare per accertarmi che non abbi contratto un virus o una MST!! xche siccome da un pò di tempo ho delle infezioni che coinvolgono tutto il corpo.
Inizia tutto cosi: gonfiore di tutto l'addome e di tutto il bacino (posteriore e anteriore) e delle gambe fino al ginocchio, sensazione di grande pesantezza, dolore accentuato al basso addome destro, espulsione di GAS intestinali in gran quantità, brividi estesi su tutta la schiena, temperatura 37;5, dimagrimento di tutti gl'arti ( braccia e piedi fino al ginocchio) e del VISO,
Mani e piedi congelati,colorazione della pelle molto pallida, labbra irritate,difficolta a parlare, irrigidimento di tutto il corpo, urine molto torbide e dolore hai testicoli, le feci variano da dure a molto morbide e sottili con presenza di molto muco, giramento di testa e difficolta nella concentrazione, occhi irritati, palpitazioni alla mattina e alla sera prima di andare a letto, insonnia.

grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

vedo da altre richieste già da lei fatte nel sito che il problema le è stato già ben spiegato.

Comunque qui le ribadisco che, in questi casi, per capirci qualcosa, bisogna in primis sentire il suo medico di fiucia; infatti, senza una valutazione clinica diretta e senza indagini mirate, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale o le reali cause dei suoi problemi e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ed in prima battuta il suo medico di fiducia e seguire successivamente le sue indicazioni.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
il mio medico si ostina a dirmi che non ho niente!! è per questo che stò chiedendo qua, pensi che la maggior parte degl'esami che ho fatto risultati positivi glie li ho detti io di farmeli fare.. Io nn voglio mettere in discussione la professionalità di questo medico però sono veramente spaventato xche ormai questa cosa è diventata cronica
Un'amica dottoressa mi ha detto che quando si sono provate tutte di controllare se si è contratto un virus o una Mst. Quindi le chiedo dove è meglio rivolgersi

cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se ci sono dubbi sulle indicazioni ricevute dal proprio medico di fiducia è cioè questo ha perso la sua fiducia e bene valutare un eventuale cambio di guardia.

Le altre considerazioni fatte rimangono invariate.

Cordiali saluti.