Condiloma

salve,

Negli ultimi due mesi ho avuto condilomi intorno all'ano e, per altre cause, emorroidi.

Ho curato le emorroidi con la cura prescritta a base di emortrofine e crema e ieri ho bruciato i condilomi dal dottore.
Quanto tempo ci vuole prima che spariscano? a me brucia ancora l'ano e a ben guardarmi non mi sembra che sia andato tutto via. Il dottore dice che l'escrescenza che vedo è un nodolo emorroidale, sarà quello che mi da bruciore? che conseguenze da un nodulo emorroidale?In ogni caso cosa posso fare per tornare ad avere "quello che avevo prima"? Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Cro utente

Non possiamo certo valutare un caso del genere da qui: ovviamente ciò che le ha riferito il suo venereologo e' confacente a realtà e ciò che deve fare e' seguire i dettami del suo medico; se persistono fastidi lo contatti prima, ma sappia che molto dipende dal tipo di approccio ablativo (ad esempio solitamente la laseterapia e la DTC a basso voltaggio risolvono i segni post intervento prima di una crioterapia)

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462