Tas alto

caro dottore, vorrei chiedere un consulto.. sono una ragazza di 26 anni e facendo le analisi, ho riscontrato un TAS alto del valore di 452. mi dovrei preoccupare? premetto che sono ipotiroidea, e in più ho scoperto di avere la candida sotto il seno.

spero in un vostro consulto

cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il TAS alto non è sinonimo di malattia, quindi come unico valore preso a sè potrebbe non avere particolari significati.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it