Mst varie

Salve a tutto lo staff di medicitalia,sono una ragazza di 24 anni che a seguito di un rapporto a rischio avvenuto in data 24 gennaio ha effettuato vari test,esattamente:40 giorni 1°test hiv(ELISA)eseguito presso l'ospedale di Chieti,NEGATIVO,65 giorni 2°test hiv+TPHA-VDRL+MARKERS EPATITE B+HCV AB...tutto negativo tranne HBSAB..110,52UL/ML..mi hanno spiegato che è il titolo anticorpale per i vaccinati.Ultimo test hiv effettuato in data 22 Aprile,quindi a 89,90 giorni dall'accaduto.Ora..vorrei un vostro parere in merito a tutto ciò perchè sono molto disorientata visto che si parla ancora di test a 6 mesi...Sappiate inoltre che per mercoledì 4 giugno ho prenotato una visita dermatovenerologica e per questo vorrei sapere che test effettuare nel mio caso per avere una valutazione completa.
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno
Speranzosa '84
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ha già fatto la cosa migliore a prenotare la visita Venereologica: attenda la stessa con fiducia ed otterrà i dettami che le occorrono.

ci tenga purre aggiornati se vorrà.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie dott.Laino le farò sapere quali esami deciderà di farmi fare la dottoressa.Se fosse così gentile però da darmi un suo parere le sarei grata.
Saluti