Crema mani scambio

Gentili dottori, arrivo subito al dunque. Ho le mani parecchio screpolate con diversi tagli, a volte sanguinanti. Oggi è successo che una mia collega mi prestasse la sua crema. L'ho spalmata , ma solo dopo ho pensato che potrebbero esserci state delle tracce di sangue nel foro del tubicino. È una crema che potrebbe utilizzare chiunque visto che la lascia sempre al lavoro. Mettendo direttamente il foro nelle mani con i tagli potrebbe essere rimasta qualche traccia di sangue suo o qual he altro collega. Grazie spero in una risposta da parte vostra
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
le rispondo brevemente: con lo scambio di una crema per le mani non ha rischiato nulla e nulla rischia.

Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona Pasqua!!