Malattie inf. trasm. sess.

Mi scuso, ho forse sbagliato specialita? potete indicarmi qual`e` la piu adatta? Grazie.
(Consulto gia inviato il giorno 10)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lo specialista più adatto per il capitolo riguardante le malattie sessualmente trasmissibili è il dermatologo venereologo oltre naturalmente all'infettivologo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
Salve, la ringrazio, quando ha occasione se non le secca mi puo rispondere? grazie.
Ps. scusi, la domanda e` gia on-line dal 10-01 con titolo simile a questo (malattie trasmissibili sessualmente) con specialita` malattie infettive
Salve, ringrazio