Il test hiv, risultando negativo

Salve, ho delle domande da fare...spero potrete aiutarmi.
Il 29/01/07 ho avuto un rapporto non protetto, al termine del quale mi sono accorto che si era lesionato il frenulo. Dopo 12 settimane ho effettuato il test HIV, risultando negativo.
Due mesi fa però ho cominciato a perdere sangue dalle feci, e dopo una visita dal gastroenterologo mi è stata diagnosticato una proctite ulcerosa, che ora a dir la verità già sta guarendo. La cosa che mi fa preoccupare è che una diarrea da 3 giorni e la comparsa di un fungo dietro al collo. Sono solo paranoie legate a quell'evento prima citato? posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La sua sintomatologia è aspecifica e non riconducibile a HIV

Un saluto

A. Baraldi