Test hbsag epatite b

Buonasera, volevo sottoporvi un referto effettuato un paio d'anni fa in occasione di una piccola operazione.

HBSAG (metodo ECLIA) <0.030 Ui/mL || Valori normali: <0.05 = negativo

Questo esame può escludere categoricamente il contagio di epatite b cronica? Quel '<0.030' significa che il risultato è al di sotto della soglia di sensibilità?

Diversi anni prima, comunque, avevo effettuato i marker completi:

Antigene HBsAg NEGATIVO
HBsAb 0.1 mU/ml || Assenti < 10
HBeAg NEGATIVO
HBeAb ASSENTI
HBcAb ASSENTI

Si può stare del tutto tranquilli? Grazie infinite.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Mi pare evidente che il valore che riporta sia AMPIAMENTE al di sotto del cutoff dello strumento.
Il risultato le indica che NON ha HBsAg nel sangue.
Se è a rischio di contagio prenda in considerazione la vaccinazione contro HBV e non avrà più problemi.
Cordiali saluti
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
La ringrazio molto.