Rischio epatite b

Gent.Li dottori,
lavoro in ambito sanitario. Oggi, mi sono sporcata il dito con del sangue di un neonato da madre HBV positiva. Ieri al bambino era stato somministrato il vaccino e le immunoglobuline poco dopo il parto.
Premetto che sul dito non avevo ferite sanguinanti nè profonde, forse qualche "pellicina".
L'anno scorso ho effettuato il richiamo della vaccinazione poichè il mio titolo si era abbassato.
Posso stare tranquilla o corro qualche rischio?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Deve stare tranquillo perché, come anche lei sa benissimo, è immune dal contagio da HBV!
Diversamente sarebbe del tutto inutile vaccinarsi contro l'epatite B e per giunta evocare un effetto booster con un richiamo.
Saluti,
Caldarola.