Aids e incubazione

Buongiorno dottori
Io volevo sapere se e quanto tempo si può avere L AIDS senza accorgersene.

Ho spesso infezioni ricorrenti herpes, eczema, muco e febbre... Gli esami sono perfetti ma non ho mai fatto questo test prima d'ora....

Pur avendo sempre avuto pochi rapporti e protetti... Sarebbe il caso di fare l'esame?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sì direi che effettuare un buon test HIV sia molto importante se questi sono i suoi dubbi ovviamente da qui non possiamo ipotizzare nulla e le posso dire che le manifestazioni sintomatologica e dell'AIDS possono posticipare anche di molti anni la sieropositività. Carissimi saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore.
non sono informato sul tema e mi scuso per la domanda... ma oggi è controllabile la patologia?

ci sono farmaci efficaci per far fare una vita degna al malato?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Assolutamente si! Ancora saluti.
Dr Laino