Rischio HIV?

Salve a tutti,questa mattina mentre andavo in moto sono caduto e mi sono provocato un escoriazione sulla mano,in seguito ho notato che usciva del liquido,probabilmente la linfa,ma non ci ho fatto caso più di tanto.A seguito di questa escoriazione è uscito del sangue,ma devo dire che a distanza di pochi minuti il sangue già era sparito,ne è rimasto solo pochettino sotto pelle.
Oggi è venuta la mia fidanzata a casa mia e siamo finiti per masturbarci a vicenda e io furbamente ho usato la mano con l'escoriazione per masturbarla.
Mentre la masturbavo si è bagnata,mi chiedevo se il fatto che le secrezioni vaginali finiscano su un escoriazione potrebbe essere una causa a rischio di HIV.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi permetta un incipit: non riesco a capire, forse a causa dei mei 50 anni, come si possa stare insieme a una persona, amarla e avere paura che sia una "untrice".
Se siete una coppia fissa fate entrambi i test per le MST e non avrete più a preoccuparvi di escoriazioni, sanguinamenti accidentali, preservativi indossati male o lacerati...

Ciò premesso, l'episodio in cui è occorso non la pone a richio concreto di alcunchè.
Quindi si tranquillizzi e furbamente usi la mano sana per la digitazione vaginale la prossima volta: la lubrificazione vaginale è un evento fisiologico che alla sua età dovrebbe aver imparato a conoscere.
Saluti cordiali,
Caldarola.