Ossiuri e allattamento

Buongiorno Dottore ho preso gli ossiuri da mio figlio a lui già ho fatto la cura col combatrin ma io all'atto una bimba di un mese posso farla anch'io la cura o può far male alla bimba? Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
per informazioni sulla terapia con il Combrantrim in allattamento può chiamare il numero verde della Tossicologia degli Ospedali Riuniti di Bergamo esponendo il suo problema.
Il numero è 800.883300
E' bene che faccia la terapia anche lei e che il figliolo trattato ripeta uno scotch test e un esame parasitiologico delle feci per assicurarsi della effettiva eliminazione degli ossiuri.
Anche la bambina di un mese andrebbe testata: si stenta con il pediatra.
Saluti,
Dr. Caldarola.