Test hiv

Buongiorno
Ho effettuato presso il reparto Malattie Infettive dell' Ospedale M.Bufalini di Cesena il test Hiv per sapere se ho contratto il virus in questione con un rapporto avvenuto anni fà.
Ho effettuato il test e nel giro di pochi giorni ho ricevuto la risposta con scritto:

S-Anticorpo anti H I V 1/2 + Antigene P24 NEGATIVO
(CLIA)

La mia domanda è la seguente: che esame è stato applicato nel mio prelievo di sangue? Test ELISA oppure questo test è ancora più affidabile è più approfondito e più evoluto del test ELISA?
Vorrei sapere se il test è veramente affidabile oppure se lo devo ripetere per avere la conferma del risultato.
Può essere che hanno scambiato la mia provetta con la provetta di sangue negativo così pensando che io sono un falso negativo?
Premetto che io il test l'ho fatto con nome e cognome ma non so se le infermiere hanno messo la mia etichetta nella provetta del mio sangue
Vorrei sapere che Test è il CLIA
E' vorrei sapere se posso stare veramente tranquillo del risultato
cordiali saluti

PS ho letto su internet che l'esito del test ci vuole 1 settimana perchè a me hanno dato l'esito in 3 giorni?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il test è negativo ma è bene che lei si rivolga urgentemente a uno psichiatra.
Saluti,
Dr. Caldarola.