Utente 414XXX
Buongiorno dottore,

ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con una donna sposata che conosco da poco,

non c è stato alcun rapporto penetrativo completo, ho strusciato il mio pene sul suo clitoride, ( strusciando il pene sul clitoride con movimento verticale guidato dalla mia mano, ma indossavo un preservativo (control spesso, dallo spessore maggiorato,) dopo ne ho anche controllato l integrità gonfiandolo d'acqua e si
è rivelato assolutamente integro (prova verificata con riempimento acqua), tale strusciamento (glande(protetto dal suddetto preservativo) e clitoride, fè durato al max 5 min, successivamente lei mi ha masturbato e fatto raggiunger l'orgasmo sempre con preservativo indossato dandomi qualche bacio e lingua appena accennata sullo scroto, successivamente gli masturbavo il clitoride con il dito, ma anche il dito era protetto da preservativo (ovviamente uno diverso), qualche bacio sul collo, e un paio di baci a stampo su labbra, senza lingua (bacio alla francese. Perdoni la dovizia di particolari ma è per darle visione chiara.

cè la possibilità che io con questo sfregamento e queste manovre benchè protetto da preservativo integro possa aver contratto qualcosa?

grazie mille delle sue risposte.

[#1] dopo  
Prof. Giorgio Enrico Gerunda

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
4% attualità
16% socialità
MODENA (MO)

Rank MI+ 48
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
gentile signore, non c'è lacuna possibilità che una masturbazione reciproca con il preservativo integro e senza penetrazione possa dare luogo a problemi di fecondazione. quindi stia tranquillo e mantenga sempre le precauzioni che ha messo in atto questa volta.
cordialmente
Prof.Giorgio Enrico Gerunda Direttore Clinica Chirurgica- Chirurgia Epato Bilio Pancreatica e Gastrointestinale Policlinico di Modena