Punti rossi tronco pene

Come gi a scritto precedentemente in un alta domanda il 12 /12 ho avuto un rapporto forse a rischio per rottura del preservativo durato max un minuto l intero rapporto... or riscrivo per dire che fino ad oggi nessun sintomo a parte l uscita di puntini rossi e uno sfogo rosso sotto il glande...come gia detto ho una visita mst prenotat febbraio...questo sofgo mi sta facendo preoccupare cosa potrebbe essere??
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buonasera,
non serve porre ossessivamente lo stesso quesito per avere le stesse risposte. Nella stessa area.
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/546431-rischio-hiv-o-altre-malattie.html
Come vede le ho già risposto razionalmente.
Se vuole la trasferisco in Dermatologia, me lo faccia sapere.
Saluti,
Dott. Caldarola.