Linfonodi

Buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto quindi mi presento ,.mi chiamo Daniele e ho 25 anni.
Circa 5 anni fa mi e' comparso un linfonodo linguinale , spaventato corro dalla guardia medica , il quale dopo la visita mi ha prescritto l'augmentin. Dopo circa 3 giorni , se non ricordo male tutto e' rientrato.nella.norma. pochi giorni fa , guardando un documentario ho scoperto che possono essere causa di.molte.malattie gravi... Secondo voi dovevo fare o devo fare qualche test particolare?/scusate per l'ortografia ma.questo.maledetto correttore fa quello.che vuole. Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No guardi dopo cinque anni stia sereno, ma proprio sereno.
Arrivederci,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Diciamo che la preoccupazione mi e' salita a seguito di un documentario sulle malattie sessualmente trasmissibili.... Sono in paranoia :( grazie mille per il tempo che mi ha dedicato.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Allora curi quella che lei chiama "paranoia".
Saluti,
Dott. Caldarola.