Parassitologia

Salve, volevo sapere se è un rimedio contro i parassiti del corpo umano l'uso del prodotto FitoBalt Monastic tea,commercializzato on line su uno dei siti che si può trovare facilmente su google.Siccome non ho visto recensioni negative ho pensato che sia un prodotto buono da acquistare visto che ho un problema di alitosi e di funghi alle unghia dei piedi. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi scusi,
ma a quali parassiti del corpo umano si riferisce?
Se ha una micosi ungueale, vada da un dermatologo e se la faccia curare con farmaci di provata efficacia.
Se le verranno i vermi intestinali prenderà i farmaci adatti.
Piuttosto si è vaccinato contro l'influenza?
Il prodotto di cui parla lo faccia trangugiare a chi lo produce. Che si arricchisce sulla suggestione indotta con una bella presentazione web: è così accattivante la foto di quella bustina.......

Cordialità,
Dott. Caldarola.

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott.Caldarola,
la ringrazio per la sollecita risposta,non avevo dubbi circa la ennesima bufala che stanno mettendo in giro nel web. Scriverò a chi di competenza per cercare di fermare questi che sfruttano la suggestione della gente. Purtroppo spesso è la disperazione che induce a certe soluzioni fasulle,ad esempio io ho provato alcuni farmaci contro l'alitosi e funghi alle unghia ma non ho risolto niente, proverò ancora e mi permetto di utilizzare la Vostra cortese attenzione al fine di suggerirmi eventuali soluzioni.Grazie di nuovo.Si sono vaccinato.
Distinti saluti