Analisi epatite b a 4 mesi

Salve dottore! Dopo 4 mesi da un rapporto non protetto ho fatto le analisi per alcune malattie veneree tra qui epatite b - HBsAg ed HBsAb , con risultati negativi. A 4 mesi di distanza queste analisi sono definitive o c è il rischio che l" HBsAg si possa ancora positivizzare ? Grazie per il suo tempo !
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le consideri pure definitive.
E approfitti per vaccinarsi sia contro l'Epatite A che contro la B: si libererà di ben due spade di Damocle......
Cordialità,
Dott. Caldarola.