Occhio saliva hiv

Gentili Dottori Salve, Avrei Una Domanda Da Porvi, Un Mio Caro Amico Non Facendolo Apposta Mi Ha letteralmente Sputato/Sputacchiato Nell Occhio Sinistro e Vorrei Sapere Se Ho Corso Un RIschio Per Hiv...Grazie. Sono Molto Ansioso ,Nella Mia Vita Ho Gia Eseguito Il Test Ma Ora Per Questo Episodio Non So Se Puo Essere Rischioso O no per quanto riguarda Hiv
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve
NON è affatto rischioso.
Ma lei è affetto da DOC: vada dallo Psichiatra e se lo faccia curare.
Buona fine di settimana,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
gentile Dott. Caldarola grazie per la risposta ,avrei un ultimo quesito poi non la disturbo piu, nel caso di particelle di sangue nella saliva comunque il rischio non si presenterebbe ? grazie