Vaccinazione MPR

Gentili dottori,
Sabato sera a circa 10 giorni dalla vaccinazione mi è venuta un po' di febbre(37,5) durata solo una notte e ho subito pensato che fosse dovuto al vaccino.
Ieri sera invece ho cominciato ad avere un po' di prurito(non tanto fastidioso) e ho notato anche la comparsa di due o tre piccoli pomfi pruriginosi (come delle punture di zanzara), che dopo un po' sono andati via. Stamattina il prurito è diminuito e mi è rimasto un po' di dolore nel muovere gli occhi(ce l'avevo già con la febbre). È normale che avvenga una sintomatologia del genere?
Cordiali saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
evidentemente ha contratto una forma virale simil influenzale di quelle che girano in questo periodo, complice anche il clima.
Il vaccino trivalente che ha fatto non ha alcuna attinenza con la sua sintomatologia dopo ben 10gg.
Controlli piuttosto se in camera da letto non abbia realmente qualche zanzara o qualche flebotomo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.