Aulin e Psicofarmaci, va bene?

Buongiorno, sono una ragazza di 17 anni, assumo Psicofarmaci e antidepressivi da quattro mesi circa ( carbolithium, alphrazolam,fluexitina) volevo sapere se posso prendere l'Aulin tranquillamente, poiché ho spesso mal di testa a causa del raffreddore o se, da quel che mi hanno detto, essendo un farmaco abbastanza forte, può dare contro indicazioni..
In più volevo chiedere un'informazione, che farmaco posso assumere per raffreddore e mal di gola, efficace ma che non dia problemi con i farmaci che già prendo?
Grazie mille buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può prendere l'Aulin perchè non vi sono controindicazioni clinicamente rilevanti con i farmaci che già assume.
Cari saluti,
Dott. Caldarola
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Arrivederci,
Dott. Caldarola.