Linfonodi gonfi, placche, tosse e pcr alta

É un mese che il mio ragazzo sta male, ogni settimana i sintomi cambiano: prima linfonodi gonfi, placche in gola e lingua bianca, settimana dopo tosse secca e ora tosse grassa e problemi intestinali. Il tutto sempre accompagnato da sensazione di feddre, stanchezza e sudorazioni notturne.
Le analisi del sangue riportano sballati:
Neutrofili bassi - 35,1
Linfociti alti - 52,3
Bilirubina diretta alta - 0,43
Pcr alta - 1,012

Io sono stata soggetta a varie infezioni batteriche (clamidia,candida,ureaplasma) e abbiamo seguito le cure entrambi, l'ultimo tampone mio risultava postivio allo streptocco agalactiae gruppo b che mi é stato detto non fosse necessario trattare.
Lui ha recentementetrattato anche l'e. coli ma l ultima urinacultura é risultata negativa a tutto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lo faccia testare per la Mononucleosi:
-anti VCA IgM+IgG
-Anti EBNA IgG
-ricerca di E.A. - D
per il CVM (IgM+IgG)
per il Toxoplasma (IgM+IgG)
tutti con metodica QUANTITATIVA.
Inoltre utile una banale routine ematochimica.
Ne parli con il curante.
Mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Provvederemo al più presto

Cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Saluti cordiali,
dott. Caldarola.