Popper e rapporto orale

ero in una stanza con un ragazzo che ha tirato del popper, e io pur non avendo inalato ho sentito un forte odore di smalto/acetone. Può avere effetti negativi su di me? (ed in oltre, i rapporti orali senza eiaculazione in bocca possono essere causa di contagio hiv?)., grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Per punti:
1) se lei non ha inalato il popper non ci sono problemi.
2)I rapporti oro - genitali non protetti, specialmente quelli recettivi, anche senza eiaculazione in bocca, sono a rischio di trasmissione di tutte le MST.
E' il motivo che accomuna le risposte su questo Sito a consulti come i suoi.
Arrivederci,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
non ho inalato direttamente, ma ho sentito l'odore. quindi dice che non c'è problema?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
A me che lei abbia sentito l'odore e abbia tanta paura mi convince poco.
Ad ogni modo non frequenti gente che fa uso di droghe per inalazione.
E tenga presente che associato per esempio al Viagra o al Cialis, tanto per citarne due, il popper può mandare per direttissima all'altro mondo.
Arrivederci,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Su una chat anonima non avrei problemi a dirle di aver assunto popper. Sono davvero preoccupato perché è stato un rapporto occasionale e non mi è mai capitato di avere una persona davanti che usasse droghe. E mi è preso un colpo. Mi sono allontanato ma ho sentito l'odore. E dopodiché me ne sono andato in fretta. Può quindi rassicurarmi?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si, l'avevo già rassicurata.
Le rimarco quanto in replica #3: quando vede uno prendere la boccetta del popper si rivesta e il rendez-vous finisce lì.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio infinitamente