Verruca infettiva?

Salve , ho una verruca sul dito indice , di.colore grigio /bianco con dei puntini.neri all'interno (ma pochi e quasi.invisibili) , avevo incominciato una cura con un prodotto per farla sparire , da mettere a gocce sopra , che me la faceva diventare bianca . Questa mattina ho avuto dei rapporti con la mia ragazza e nella situazione non facendoci caso le ho praticato la masturbazione usando quel dito .
Rischi di averla infettata in qualche modo ? Premetto che l ho toccata parecchie volte oppure mi sono toccato altre parti del.corpo non facendoci caso sia a me che a altra gente però non e mai successo.niente , non mi sono uscite altre verruche ne a me.ne a nessuno .
So di essere stato irresponsabile , però purtroppo non ci ho fatto caso!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se la verruca è priva di lesioni la sua partner corre un rischio molto basso.
In ogni caso sarebbe bene che quella verruca se la facesse trattare da chi se ne occupa, cioè dal Dermatologo, in modo da eliminarla definitivamente.
Saluti,
Dott. Caldarola.