Fellatoio
Salve ho fatto sesso con una escort ho usato il preservativo sempre lei mi ha rassicurato che è sana che non ha malattie , alla fine lei mi ha fatto un fellatoio senza preservativo alla fine ho eiaculato nella sua bocca , Potrei incontrare Hiv ? Visto che le malattie del Hiv non si prendono per un fellatoio scoperto , l'Hiv puo prenderlo solo chi lo pratica il fellatoio se è un soggetto affetto dal HIV.
[#9]
Utente
Comunque non vorrei portarla allungo questa faccenda ma ho letto sui vari siti internet di medici che fare un fellatoio non porta nessun rischio a chi lo riceve , ma porta rischio solo a chi lo fa e chi eiacula in bocca. La saliva non immischia nessun virus perché l'Hiv si disperde col contatto nell'aria. L'Hiv si immischia se la persona è portatore o ha l'Hiv , se una persona è sana non rischia nulla. L'HIV si immischia soltanto col ciclo mestruale , mucose vaginali , e latte materno. Se mi dite che un fellatoio porta malattie sarà una bufala allora. Se la persona che fa un fellatoio egurcita sangue dalla bocca e fa un fellatoio da li l'uomo può prendere le malattie. Grazie
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 4.7k visite dal 31/08/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?