Dalle analisi del sangue e urine di routine se si è affetti di hiv

Buongiorno Dottori, volevo sapere per informazione, se si può capire, anche in minima parte, dalle analisi del sangue e Urine di routine se si è affetti di Hiv? E inoltre si può prendere con rapporto orale senza fuoriuscita di sperma?
Grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la risposta è assolutamente NO per il primo quesito (quello sulle urine).
E' invece possibile contrarre tutte le MST da una fellatio non protetta anche se non vi sia eiaculazione in bocca.
Lo scriviamo nei nostri consulti ogni giorno.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie!! Un'altra curiosità per prendere l'HIV l'altro soggetto ne deve essere affetto?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ovvio!
:-)
Saluti cari,
Dott. Caldarola.