Epatite

buonasera dottori,
una settimana fa il mio medico mi ha prescritto gli esami per l'epatite a b c in quanto mi sono stati richiesti per poter soggiornare due anni negli stati uniti.
ieri sera ho scaricato gli esiti e sinceramente non mi è ben chiaro se sono buoni o no.
HBsAg 0.23 non reattivo
H B s A b 37.5 reattivo
HAV 2 non reattivo
HCV 0.10 non reattivo
ovviamente sono vaccinata per l'epatite b.

grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei è vaccinata e protetta dall'Epatite B.
I suoi esami sono del tutto normali.
Prenda in considerazione il vaccino per l'Epatite A: ne parli con il suo medico perchè non è protetta.
Ma in quanto al consulto stia assolutamente tranquilla.
Saluti cari.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
Dice che è necessario vaccinarsi per l'epatite A prima di trasferirmi in America?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
io fossi il lei il vaccino lo farei.
Io l'ho fatto.
Adesso mi resta solo il rischio della C ma per il momento non c'è vaccino.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
Le auguro una buona serata