Hiv e emocromo

Buonasera,
Quattro mesi e mezzo fa ho avuto un rapporto orale non protetto, e oggi ho fatto il test dell'Hiv, con i risultati che saranno pronti settimana prossima.
Ho anche svolto il test dell'emocromo, e tutti i parametri sono nella norma.
Siccome sono molto in ansia vorrei sapere se il fatto che io non abbia avuto sintomi, insieme al fatto che i parametri dell'emocromo siano apposto, mi dia una minima una minima tranquillità riguardo alla mia eventuale sieronegatività.
Grazie mille, buona serata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assolutamente no.
La tranquillità sulla sua sieronegatività la potrà avere solo da un test HIV I-II di IV generazione eseguito a 40gg dall'evento a rischio.
Il test in oggetto andrà considerato DEFINITIVO, qualunque sia il suo risultato.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!