Paure

Buongiono mi scusi del disturbo ma è da un paio di oe che non vivo piu' Ho potato il bambino di tre anni e mezzo a tagliare i capelli e il babiere ha spizzicato dieto l'orecchio e gli è uscito un po di sangue. Volevo sapere nonostante il bambino abbia tutti i vaccini anche epatite se coeebbe il ichio di un eventuale contagio relativo a hiv. Pemetto che sicuamente 20 minuti eranopassati...ho molta paua Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure pure tranquilla.
Il rischio più concreto sarebbe stato per HBV ma il suo bambino è vaccinato.
Per HCV e HIV le forbici dovevano essere grondanti di sangue altrui.
Il che mi sembra sia fuori discussione.
Perciò si calmi e torni a vivere.
Piuttosto valuti se cambiare barbiere.
Cordialità.
Caldarola.