Febbre dolore intestinale diarrea

Nella serata di giovedì ho accusato le prime linee di febbre, successivamente venerdì sono stato con febbre a 38 e dolori muscolari tutto il giorno, solo nella giornata di venerdì e sabato ho iniziato ad accusare dolori allo stomaco ad intermittenza e flatulenza, fino ad arrivare ad oggi con diarrea, dolori allo stomaco non costanti ma una sorta di crampi passeggeri e febbre oltre il 38,5 si può parlare di influenza di stagione o qualcos’altro? Domani mi recherò dal mio medico di famiglia comunque. Pochissimo raffreddore e assenza di dolore alla gola.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certamente si tratta di influenza o di una sindrome influenzale.
Nulla di allarmante.
Ci tenga aggiornati se vorrà.
Buona domenica,
Caldarola.