paura contagio

Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e da circa un mese sto frequentando una ragazza, purtroppo abbiamo avuto un rapporto non protetto e io ora giustamente ho paura del contagio da hiv. Il rapporto a rischio è stato circa due settimane fa, invece lei mi ha detto che l'unico rapporto senza preservativo della sua vita è stato a metà novembre. A causa dell mia paura ho subito fatto il test risultando negativo e dopo varie litigate ho convinto anche lei, che però ancora non lo ha effettuato. Nel caso il suo risultasse negativo io potrei stare tranquillo?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se la ragazza risultasse negativa ad un test HIV di IV generazione eseguito al 40esimo giorno dall'inizio della vostra relazione; se lei è sicuro della fedeltà della sua partner: può stare tranquillo.
Cari saluti.
Caldarola.