Più totale

Buongiorno dottore sono nel panico più totale , ho fatto 1 autotest per hiv a80 giorni ed a oggi sono passati 82 giorni da quel rapporto non protetto che ho avuto ne ho rifatto un’altro
Sono entrambi negativi , posso stare tranquillo dopo 82 giorni ?
Ho bisogno di una rassicurazione in merito
Attendo con ansia
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il test che ha fatto è di III generazione e quindi diventa definitivo a 90 gg.
Come peraltro chiaramente scritto sulle istruzioni.
E' ovvio che la probabilità che lei sieroconverta in 8 giorni è fantascienza.
Quindi può tranquillizzarsi.
Ma la devo invitare a ripetere con calma e serenità il test al 90 gg quando, anche da un punto di vista Medico - Legale potrà essere considerato definitivo. E certamente negativo.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta
Quindi posso ritenermi tranquillo avendo un test a 82 giorni e che sia impossibile una sieroconversione in 8 giorni ?
Avrei voglia di riprendermi la mia vita in mano e una risposta mi darebbe solo belle notizie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro signore,
riprenda la sua vita in mano.
Il test a 90 gg sarà certamente negativo e poi me ne darà atto.
Sia sereno.
Saluti.
Caldarola.