Verifica EBV

Buongiorno,
in seguito ad alcuni linfonodi gonfi, (uno sottomandibolari e uno inguine),
mi sono stati scritti diversi test tra cui:
Epatite A IgM - IgG
Epatite B HBsAg - HBsAb - HBcAb - HBeAg
Epatite C
VDRL - TPHA
HSV tipo 1 IgM - IgG
HSV tipo 2 IgM - IgG
EBV IgM - igG

Di questi esami l'unico positivo è il EBV-VCA igG in cui compare la scritta presente, senza alcun valore.
Cosa significa?
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
vuol dire che o il laboratorio è poco attendibile o il dosaggio quantitativo,per la scarsezza dell'anticorpo,non è praticabile (avrebbero comunque dovuto scriverlo). Suggerisco fra tre mesi di ripetere questo test

Dr. antonio silvestri , medico olistico