Sospetto virus

buongiorno volevo chiedere un consulto non per me ma per una bambina di 8 anni:
da 3 settimane è ridotta sulla sedia a rotelle per mancanza di equilibrio, ha iniziato i sintomi con vomito e sbandamenti, non riesce a stare in piedi ma cade senza che se ne accorge. tutti gli esami (sangue, tac, risonanza magnetica) sono nella norma, hanno detto che è un virus ma mi chiedo, non sarebbe risultato dagli esami del sangue? cosa potrebbe essere o meglio se mi consigliate qualche esame da fare. grazie e distinti saluti. Marco
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' difficilissimo con questi pochissimi elementi fare ipotesi ma le consiglio un ricovero della bambina presso struttura ospedaliera per le indagini approfondite del caso sia sotto il profilo neurologico che infettivologico

Un saluto

A. Baraldi