Le epatidi tutti negativi posso stare tranquillo

ho avuto un anno fà un rapporto con una prostituta protetto(cavolata con gli amici) mi si è rotto me ne sono accorto subito e mi sono tolto ho fatto dopo una settimana il test hiv ed è risultato negativo poi adessso ho fatto le analisi per il militare ed erano tutte in ordine anche i marchez per le epatidi tutti negativi posso stare tranquillo
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Affermativo, episodio chiuso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore per la sua risposta adesso stò meglio...cmq volevo dirle che è stato solo quell'episodio..quindi posso stare tranquillo posso tornare a vivere anche perchè se no le analisi sarebbe state tutte sballate anche i marchez per le epatidi la ringrazio di nuovo...