Mononucleosi cronica

Salve, sono una ragazza di 21 anni, e da 3 mesi che ho la mononucleosi e nonostante ho rifatto ebv risulta sempre positivo, ho preso per 7 giorni bentalan, e poi lo ripreso dopo un mese ma non passa, sono sempre stanca, e ho dolori muscolari di tutti i generi, non posso fare molti sforzi perché subito mi sento stanca, il mal di gola e a volte si e a volte no, non so più come fare datemi qualche consiglio
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
Lei reitera la richiesta di un consulto in modo ossessivo.
La risposta non può pretenderla da questo Sito. Se la sua mononucleosi è cronica, il che non è dato poterlo affermare per via telematica.
Le sono già da me stati suggeriti, e sottolineo suggeriti, consigli per la diagnosi e la terapia sintomatica.
Di più non è dato di fare.
Se non si fida del Suo Curante faccia una visita infettivologica e risolverà i suoi problemi.
Le ricordo che sta violando le linee guida di questo Sito e non vorrei essere costretto a segnalarla al Moderatore, Sig Lorenzo Cecchini.
Un cordiale saluto.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Io volevo che mi rispondesse anche qualche altro specialista oltre lei, io la ringrazio di cuore dei suoi consigli, però questa mia richiesta di aiuto e perché e da 3 mesi che sono chiusa in casa, quindi non mi sembra giusto che lei si arrabbi solo perché ho rifatto la domanda. Volevo solo saperne di più..
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ok spero che qualcuno legga il suo appello disperato.
Saluti.
Dr. Caldarola.